Il mio Mobile Mouse: Trasforma il tuo dispositivo mobile in un mouse wireless
Il mio Mobile Mouse è un'applicazione remota che ti consente di trasformare il tuo dispositivo Android in un mouse wireless per il tuo computer. Con questa app, il tuo dispositivo mobile può agire come un vero mouse, migliorando la tua produttività lavorativa. L'app richiede una connessione Wi-Fi o Bluetooth per funzionare correttamente e dispone di scorciatoie da tastiera per una maggiore comodità.
Per utilizzare My Mobile Mouse, basta installare l'app sul tuo dispositivo Android e assicurarti che il server My Mobile Mouse sia in esecuzione sul tuo PC. Puoi stabilire connessioni tramite Wi-Fi o Bluetooth. Per le connessioni Wi-Fi, hai la possibilità di inserire direttamente l'indirizzo IP o connetterti tramite l'elenco automaticamente generato delle reti Wi-Fi disponibili. Se scegli il Bluetooth, l'app mostrerà i dispositivi Bluetooth disponibili per selezionare il dispositivo con il server installato.
Le caratteristiche principali di My Mobile Mouse includono il supporto per i sistemi operativi Windows e Linux, la modalità di tracciamento per le orientazioni portrait e landscape, i movimenti del cursore del mouse con funzionalità di clic sinistro e destro, e la possibilità di bloccare, spegnere, mettere in standby e riavviare il tuo PC. La modalità server viene attivata automaticamente all'avvio del PC e le connessioni possono essere effettuate sia tramite Wi-Fi che Bluetooth.
In futuro, gli sviluppatori di My Mobile Mouse hanno in programma di introdurre diversi tipi di tastiere e traduzioni linguistiche per supportare un'ampia gamma di utenti.